Annunciato il primo LEGO Game Season Pass di sempre per LEGO Batman 3: Gotham e Oltre

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia il DLC Season Pass per LEGO Batman 3: Gotham e Oltre  il primo Season Pass di sempre per un videogioco LEGO. Il Season Pass includerà 6 pack DLC ciascuno dei quali con una missione a tema, una storia e modalità free play. I giocatori potranno sbloccare un totale di oltre 40 personaggi, veicoli, achievement e altro. I primi tre pack DLC saranno disponibili l’11 novembre e ulteriori tre saranno annunciati in seguito. Il Season Pass sarà disponibile per PS4, Xbox One, PS4, PS3, e PC al prezzo di 14,99 euro. Ogni pack potrà essere acquistato separatamente al prezzo di 2,99 euro.

Il Season pack include:

  • The Dark Knight Pack (disponibilità 11/11/14)
    • Sperimenta l’adrenalinica scena di inseguimento con veicoli fantastici e azione esplosiva. Gioca nei panni del Cavaliere Oscuro e del Commissario Gordon, come pure del Joker e dei suoi scagnozzi mentre inseguono la scorta di Harvey Dent. Sono giocabili anche Bane e Catwoman direttamente dal terzo film.
  • Man of Steel Pack (disponibilità 11/11/14)
    • Aiuta Jor-El, sua moglie Lara e il loro robot Kelex a salvare l’infante Superman “Kal-el” mandandolo nello spazio verso la Terra prima che Krypton precipiti nel caos. Cerca la strada all’interno della casa di Jor-El’s, combatti le truppe d’invasione del Generale Zod  e affronta Zod in persona per salvare Superman.
  • Batman 75th Pack (disponibilità 11/11/14)
    • Gioca nei panni di Joker e Harley, realizzando una serie di scenografie celebrative. Impersona Batman e gioca con alcuni dei volti più famosi di Batman attraverso gli anni, compresa la sua prima apparizione in Detective Comics #27.
  • Accesso ai futuri contenuti DLC
    • Ottieni accesso ai tre pack addizionali,con nuovi personaggi giocabili, veicoli e livelli. Dettagli sui contenuti aggiuntivi saranno rivelati più tardi..

LB3 DLC Season Pass_ENG

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, il definitivo gioco di supereroi per tutta la famiglia sarà disponibile su Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita, Wii U, 3DS and PC dal 14 novembre.