I The Kooks tornano con il nuovo album “Listen”

Featured Musica

2014_Kooks_High_RES-0741_m

È disponibile da oggi nei negozi tradizionali e in digitale “Listen”, il nuovo album dei The Kooks. Scritto e co-prodotto da Luke Pritchard e il giovane artista hip hop Inflo, “Listen” è qualcosa di totalmente nuovo per Luke Pritchard (voce e chitarra), Hugh Harris (chitarra), Pete Denton (basso) e Alexis Nunez (batteria), qualcosa che i quattro non hanno mai sperimentato prima in termini di suono dimostrando quale sia la nuova direzione intrapresa dalla band di Brighton.

L’album, anticipato dai singoli “DOWN” (https://youtu.be/p2tjsNabkzo) e “Around Town” (https://youtu.be/v6Gxin8VKZc) esce in due versioni, standard (11 brani) e deluxe (con 15 brani e un video).

THE KOOKS_Cover album_Listen_300CMYK_m

Queste la tracklist dell’edizione standard: “Around Town”, “Forgive & Forget”, “Westside”, “See Me Now”, “It Was London”, “Bad Habit”, “Down”, “Dreams”, “Are We Electric”,“Sunrise”, “Sweet Emotion”.

Nella versione deluxe si aggiungono I brani “Murderer”, “Icons”, “Keep Your Head Up”, “Backstabber” e il video ufficiale di “Down”.

Per me – racconta Lukequesto disco è pura espressione. Anche il modo in cui lo abbiamo prodotto è qualcosa di fresco, nuovo. Diversamente dai dischi precedenti in cui semplicemente ci chiudevamo insieme in studio suonando la chitarra e cantandoci sopra, per questo nuovo lavoro abbiamo davvero ascoltato e studiato il mondo attorno a noi, abbiamo cercato di attingere da quello che ci circondava per riuscire a fare in modo che tutto sembrasse più naturale”.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up