Pixie Lott: nei negozi e in digitale il nuovo album omonimo

Featured Musica

Pixie Lott_Photo_Nasty2_300CMYK (2)_m

È disponibile nei negozi e in digitale “Pixie Lott”, il nuovo omonimo disco della cantante inglese.

L’album, registrato tra New York e Londra, è il più personale tra quelli già pubblicati della giovane artista ed è stato ispirato dall’amore di Pixie Lott per la moda e la musica soul anni ’60.

Pixie, infatti, si è innamorata fin da bambina del soul del sud e del sound della Stax Records degli anni ’60 ed è proprio in quelle sonorità che l’album trova la sua fonte di ispirazione maggiore. “Pixie Lott” ha all’interno samples e suoni di quel periodi mixati con beat moderni e produzioni contemporanee.

“Pixie Lott” contiene anche il singolo „NASTY“, lanciato in Gran Bretagna a marzo e subito entrato in Top10. Il video ha totalizzato 4.5 milioni di views.

pixie-lott-pixie-lott-album-cover_m

Queste le 12 tracce: „Nasty“, „Lay me Down“, „Break up song“, „Champion“, „Kill a Man“, „Ain’t Got you“, „Heart Cry“, „Ocean“, „Raise UP“, „bang“, „Leaving you“, „Cry and Smile“.

Pixie Lott ha debuttato nel 2009 con “Turn It Up”, disco che ha venduto 1 milione di copie nel mondo, seguito poi nel 2011 da “Young Foolish Happy”. Questi album contenevano brani arrivati al 1 posto nella classifica dei singoli inglese come “Mama Do”, “Boys And Girls” e “All About Tonight”

Nel 2010, Pixie è stata nominate a 3 BRIT Awards e alcuni mesi prima ha vinto due MTV Europe Music Awards.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up