Macklemore e Ryan Lewis collaborano con Fences nel nuovo singolo “Arrows”

Featured Musica

fences-macklemore-ryan-lewis-650-430

Dopo l’enorme successo dell’album “The Heist” , i pluripremiati Macklemore e Ryan Lewis partecipano ad un nuovo progetto musicale :“Arrows” il nuovo singolo di Fences .

Sulla collaborazione con Macklemore per “Arrows”, spiega Fences: “Conosco Macklemore da parecchio tempo. E’ un ‘amicizia nata in giro per Seattle. Ci siamo sempre confrontati e aiutati sulla nostra musica e abbiamo unito gli sforzi quando ha avuto un senso. Lo considero un poeta senza paura e un uomo generoso. “Arrows” è la cima della nostra personale montagna”

Continua Macklemore:  “Fences è un buon amico. Siamo simili, ecco perché siamo vicini al di là della musica. Ho sempre ammirato le sue capacità nel descrivere con le parole e nell’ evocare immagini. Abbiamo fatto un po’ di cose insieme nel corso degli anni e questo brano è la cosa che mi piace di più tra i nostri lavori”.

Negli USA “Arrows”  ha già raggiunto il numero 4 della chart iTunes Alternative Single e il numero 1 della Emerging Artists chart di Billboard, mentre il video, che vede la presenza di Macklemore, ha già superato il milione di views su You Tube.

 

Fences è il progetto musicale di Christopher Mansfield  voce, chitarra e anima del progetto stesso, affiancato da Ben Greenspan – chitarra e synth e  Lindsey Starr -basso, moog e vox.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up