I Tokio Hotel ritornano con un nuovo album, Kings of Suburbia

Featured Musica

Tokio-Hotel-(c)-2014-lado-alexi_2816x1877_m

I fan lo aspettavano da tempo e in questi mesi i rumours si sono succeduti senza tregua e senza mai avere conferma. La band tedesca che quasi 10 anni fa aveva conquistato l’Italia e non solo con il brano “Monsoon” torna oggi con un nuovo album dal sapore completamente nuovo.

Il disco si intitolerà  “Kings of Suburbia” e sarà nei negozi tradizionali e digitali dal 7 ottobre. L’album disponibile in preordine su iTunes è salito subito sul podio della classifica dello store Apple.

Kings Of Suburbia – racconta il cantante e leader carismatico Bill Kaulitzè una emozione che può significare tutto o nulla allo stesso tempo. Può essere la colonna sonora perfetta del tuo universo, non importa quanto grande o piccolo sia”.

Con l’album di debutto del 2005Tokio Hotel divennero una delle rock band tedesche più famose degli ultimi vent’anni. 7 milioni di copie vendute nel mondo, 160 dischi d’oro e 63 dischi di Platino in 68 paesi e oltre 100 premi nazionali e internazionali fecero dei Tokio Hotel un vero fenomeno internazionale.

Mai prima la Germania aveva vinto un American MTV Video Music Award (la band vinse come “Best New Artist”) o premi in Giappone (“Best Rock Video”) ed anche il resto dell’Europa non era stato generosoa mentre solo i Tokio Hotel hanno vinto 5 European Music Awards.

I gemelli Bill e Tom Kaulitz (25 anni oggi) si trasferirono in California nel momento di maggiore successo ricercando l’anonimato in una grande città come Los Angeles. La nuova vita americana ha dato nuova linfa alla loro creatività, ispirazione che hanno usato per scrivere e produrre il loro quarto album di studio “Kings Of Suburbia“.

Con 11 nuove tracce (15 nella versione deluxe) “Kings Of Suburbia” dimostra come il passato può fluire nel presente dando però spazio anche a nuove influenze e idee e costruendo così un ponte, o meglio una strada, verso il futuro.

Tokio Hotel Album COVER KOS_m

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up