Disponibili i biglietti virtuali della Blizzcon

Featured Videogiochi

Vuoi il miglior posto disponibile alla BlizzCon 2014? Prepara la tua poltrona più comoda, invita gli amici e unisciti all’epica convention di Blizzard Entertainment direttamente da casa, con il biglietto virtuale BlizzCon, che puoi prenotare fin da ora su https://eu.battle.net/blizzcon/it/.

Il biglietto virtuale BlizzCon fornisce una copertura totale in diretta online in alta definizione della celebrazione delle comunità di Warcraft, StarCraft e Diablo, che si terrà il 7 e l’8 novembre all’Anaheim Convention Center. Al prezzo di 39,99 $, il biglietto virtuale BlizzCon garantisce l’accesso a due canali esclusivi dedicati ai due giorni della BlizzCon, diventando di fatto la scelta migliore dopo quella di essere presenti in persona. Il biglietto virtuale BlizzCon 2014 include:

Discussioni con gli sviluppatori e interviste esclusive:le ultime notizie su World of Warcraft, StarCraft II, Diablo III, Hearthstone e Heroes of the Storm direttamente dalla bocca degli sviluppatori. Potrai assistere in diretta a tutti i momenti più epici sui nostri palchi. Nel frattempo, approfondisci la conoscenza dei tuoi giochi preferiti con interviste singole a progettisti, artisti e produttori di Blizzard Entertainment.

Concorsi della comunità presentati da Chris Hardwick:venerdì sera potrai goderti tutto lo spettacolo della leggendaria Gara di Costumi e del Talent Contest della BlizzCon. I ncorsi di quest’anno saranno presentati dal cabarettista e podcaster Chris Hardwick (alias @nerdist su Twitter), già presentatore dello show notturno @midnight su Comedy Central e mente pensante del network Nerdist Industries, dedicato ai geek.

Cerimonia di chiusura:la festa di sabato sera chiuderà due intensi giorni di giochi ed eSport. Ulteriori dettagli verranno comunicati in futuro.

Replay on-demand:riguarda i momenti più epici con la funzionalità DVR del biglietto virtuale, per non perderti neanche un momento dello show. I contenuti saranno disponibili fino a due settimane dopo la chiusura.

Bottino epico:anche quest’anno saranno disponibili oggetti di gioco dedicati alla BlizzCon per World of Warcraft, StarCraft II, Diablo III, Hearthstone e Heroes of the Storm (ulteriori dettagli presto in arrivo). Il biglietto virtuale fornisce l’accesso anticipato alla vendita del merchandise BlizzCon, che si terrà dal 17 ottobre all’11 novembre e presenterà una selezione di oggetti commemorativi disponibili per l’acquisto presso lo show.

Anche senza acquistare il biglietto virtuale, potrai goderti online molta dell’azione BlizzCon. La cerimonia di apertura e i tornei eSport di quest’anno (incluse le finali mondiali delle World Championship Series di StarCraft, il World of Warcraft Arena World Championship, l’Hearthstone World Championship e i match dimostrativi di Heroes of the Storm) saranno trasmessi gratuitamente in streaming in alta definizione su https://eu.battle.net/blizzcon/it/.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up