I personaggi di Tenkai Knights sbarcano a Roma

Featured Videogiochi

Tenkai-Knights

I personaggi di Tenkai Knights sbarcano a Roma, nel celebre negozio di giocattoli “Little Big Town” che sabato 6 settembre 2014 apre le porte a tutti i bambini della Capitale per un’intera giornata free di gioco e divertimento per tutta la famiglia, durante la quale i piccoli fan della serie animata in onda su K2 (Canale 41 del digitale terrestre free, Sky Canale 626), avranno l’occasione di “incontrare” i propri beniamini e partecipare a tante attività con genitori e animatori.

Non solo serie tv ma anche linea giocattoli con tanti personaggi tutti da collezionare e con cui giocare, Tenkai Knights è la property per ragazzi dai 6 ai 12 anni nata dalla geniale tecnologia Ionix di Spin Master, per la quale i classici mattoncini di costruzioni cambiano forma e diventano personaggi d’azione assemblabili tra loro e trasformabili.

In occasione di questo grande evento, l’allestimento del negozio sarà tutto brandizzato Tenkai Knights, saranno presenti animatori con i costumi ispirati ai protagonisti, un totem di K2 che trasmetterà in loop le puntate della serie, hostess che distribuiranno gadget gratuiti e un puzzle-tappeto per il divertimento dei più piccoli. Non solo, per i più grandi, sarà presente una postazione di Bandai Namco Games, la celebre azienda di videogames che ha realizzato il gioco ispirato alla linea giocattoli e alla serie tv, presentato in anteprima proprio durante l’evento e in uscita il 25 settembre.

Co-prodotta da Spin Master(Bakugan) e da Shogakukan-Shueisha Production (Pokemon, Hamtaro, Megaman), la serie tv “I cavalieri Tenkai”, che è andata in onda per tutta l’estate su K2, proseguirà fino alla fine dell’anno con l’arrivo, il 24 settembre, di altri 26 nuovi episodi, mentre la linea giocattoli Tenkai Knights firmata Spin Master è in distribuzione in questi giorni in tutti i negozi di giocattoli e nei centri commerciali.

Gli eroi di Tenkai Knights sono 4 amici – Guren, Ceylan, Chooki e Toxsache combattono per difendere Quarton e la Terra. A Benham City nel 2034, i quattro adolescenti si imbattono accidentalmente in un portale interdimensionale e finiscono nel mondo conosciuto come Quarton, dove vengono scelti dai guardiani di questo misterioso pianeta per diventare la nuova generazione di “CAVALIERI TENKAI”.Su Quarton si trasformano in Bravenwolf, Tributon, Lydendor e Valorn. Hanno il destino dei due mondi nelle loro potenti mani robotiche e dovranno padroneggiare incredibili poteri per fermare lo spietato signore della guerra Vilius e il suo esercito di personaggi trasformabili pronti ad attaccare e distruggere sia Quarton che la Terra.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up