Netgear presenta il nuovo Smart Router WiFi Nighthawk X4

Featured Tech

1.R7500.MAIN

Netgear, azienda di networking a livello mondiale di prodotti innovativi per utenti, aziende e service provider, lancia il Nighthawk X4 AC2350 Smart WiFi Router (R7500), che amplia la famiglia dei router AC. Il nuovo Nighthawk offre la massima velocità di 802.11ac dual-band e prestazioni elevate per il gaming, lo streaming e la connettività mobile.

Il router raggiunge una velocità di 2.33 Gbps (fino a 1733 Mbps sulla banda da 5.0 GHz + 600 Mbps sulla banda 2.4 GHz). È dotato di un potente processore dual core 1.4 GHz, basato sul processore Qualcomm® Internet, che fornisce una potenza di elaborazione senza precedenti che permette una migliore prestazione delle applicazioni anche più complesse. Il router X4 è dotato di 4 antenne esterne per massimizzare le performance del wireless.

2.R7500.FRNT

Il nuovo Quad-steam Architecture garantisce una qualità di streaming mai vista prima, senza interruzioni e con maggior nitidezza, anche per contenuti full HD.

Questo, unito alle quattro antenne, garantisce la copertura WiFi necessaria in tutta la casa.

Il router è dotato della funzione QoS che permette di assegnare priorità alle applicazioni desiderate, distinguendo quelle in uso e i vari dispositivi ad esso collegato (gaming, streaming, trasferimento file, navigazione etc.). Il nuovo Nighthawk distingue le console di gioco dalle SmartTV, gli smartphone dai PC, in moda da garantire che larghezza di banda sia allocata appropriatamente tra i singoli dispositivi connessi. Grazie al QoS, il gaming online sarà senza interferenze. Lo streaming HD sarà più stabile e senza interruzioni.

3.R7500.BACK

“Il Nighthawk X4 è stato progettato per il gaming e per lo streaming” ha dichiarato Sandeep Harpalani, Product Marketing Director del canale Retail. “Siamo molti contenti di presentare un prodotto che grazie al QoS e alla tecnologia WiFi dual band risponde ai bisogni dei clienti più esigenti”.

Il router offre capacità superiori nello sharing, nell’archiviazione dei dati e nella sicurezza dei file e dei contenuti multimediali. È possibile aggiungere facilmente uno storage collegandolo alla porta USB 3.0 o a quella SATA.

Inoltre, nel router è incluso un software gratuito per il backup automatico di tutti i PC collegati alla rete domestica: NETGEAR ReadyShare Vault.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up