Annunciato il Philips 7900 con Ultra HD 4K

Featured Tech

philips7900

TP Vision annuncia la serie Philips 7900, la sua TV Ultra HD 4k powered by Android dal prezzo più accessibile. Certificata da Google, fornisce l’accesso sia Google Play Store sia all’offerta della piattaforma Philips Smart TV. I modelli Philips 7900 hanno una struttura sottile, senza cornice e sono caratterizzati dalla luce d’ambiente integrata, la nota tecnologia Ambilight, sui due lati. La gamma include due grandezze di schermi che misurano in diagonale 123cm (49″) e 139cm (55″). Saranno disponibili durante il terzo trimeste del 2014 in Europa e Russia.

Il nuovo TV Ultra HD 4k Philips 7900 ultra-sottile è un’ottima scelta per gli utenti che cercano un TV dalla qualità elevata, caratterizzato dalla tecnologia’Ultra HD 4k e dalla piattaforma Android, senza forzare il proprio budget. Inoltre, i modelli Philips 7900 dispongono dell’Ambilight su due lati – una tecnologia d’illuminazione unica dei TV Philips.

Il sistema operativo Android integrato abbinato a una elevata potenza di elaborazione fornisce un’esperienza Smart TV molto veloce e fluida sui TV Philips 7900. Il TV offre anche un facile accesso alle applicazioni, ai contenuti e ai servizi all’interno del Google Play Store certificato da Google. Questa funzione completa l’offerta Smart TV di Philips esistente e fornisce un’esperienza Smart TV senza precedenti.

Gli algoritmi di elaborazione dell’immagine con Ultra Resolution dell’Ultra HD Pixel Precise engine trasformano contenuti nativi in qualsiasi risoluzione in contenuti con  risoluzione Ultra HD (4k) per offrire agli utenti un’esperienza straordinaria per chiarezza, movimento, limpidezza, colore e contrasto. I 600Hz PMR Ultra con il miglioramento video Perfect Natural Motion, forniscono immagini in movimento fluide e rendono estremamente naturali e piacevoli la visione di giochi o di film d’azione o eventi sportivi dal ritmo veloce. Inoltre, la tecnologia Micro Dimming Pro trasmette immagini dai neri profondi e colori brillanti.

I TV Philips 7900 sono dotati di un twin tuner che permette agli utenti di registrare un programma diverso da quello che stanno guardando.

I sottili TV Philips 7900 sono realizzati con estrema accuratezza con materiali di alta qualità. Lo schermo senza cornice è posto all’interno di un bordo di alluminio sottile per permettere un’esperienza visiva ottimale ulteriormente migliorata dall’effetto della luce Ambilight sui due lati che si riflette sul muro dietro lo schermo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up