Ryse: Son of Rome è pronto a conquistare i PC il prossimo 10 Ottobre

Featured Videogiochi

Immergetevi nella grandiosità e nella brutalità dell’Impero Romano, dato che Ryse Son of Rome di Crytek arriva su PC il 10 Ottobre ad un prezzo consigliato di $39,99 (39,99 € / 34,99 £). I giocatori che pre-ordinano Ryse presso i rivenditori autorizzati, incluso Steam, riceveranno una copia digitale esclusiva dell’entusiasmante soundtrack del gioco.

Ryse: Son of Rome arriva su PC con il supporto di una risoluzione 4K, portando la premiata grafica e l’azione epica del gioco in vita attraverso uno stile più spettacolare che mai. Il bonus soundtrack è offerto per tutti coloro che pre-ordinano, ovvero i giocatori possono usufruire dell’acclamato audio di Ryse sempre e ovunque, esplorando il tempestoso mondo dell’antica Roma, come rappresentato in Ryse. Una collaborazione creativa che coinvolge più di 200 persone, il multi-nominato soundtrack riprende il percorso emotivo del protagonista Marius Titus – dall’agonia delle perdita alla brutalità della battaglia, e oltre. Composto da tre compositori veterani ed interpretato dallo Studio Orchestra ungherese, il soundtrack è composto da 25 tracce con più di 50 minuti di musica originale. Una traccia può essere scaricata gratuitamente dal profilo ufficiale SoundCloud di Crytek qui

Per celebrare questa offerta pre-ordine, Crytek ha rilasciato un nuovo trailer mozzafiato. Per vedere e scoprire di più su Ryse, visita il sito ufficiale www.RyseGame.com.

Ryse racconta la storia di Marius e la sua ricerca di vendetta. Dalla parte settentrionale della Britannia al cuore del Colosseo, il gioco invita i giocatori ad impegnarsi in un combattimento ravvicinato, e nemici da perdere con brutali esecuzioni a fin di spada. Oltre al supporto per la risoluzione 4K e altri miglioramenti tecnici, la versione PC del gioco viene fornita con materiale bonus originariamente rilasciato come contenuto scaricabile.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up