Un nuovo giro veloce di F1 2014 svela il nuovo autodromo di Sochi

Featured Videogiochi

Codemasters ha rilasciato oggi un nuovo video di F1 2014 in cui è possibile assistere a un giro veloce su uno dei nuovi circuiti che saranno presenti nel gioco. Il protagonista è il pilota russo di 20 anni, Daniil Kvyat, impegnato ad affrontare il locale autodromo di Sochi al volante della sua Toro Rosso STR9.

 

Il 2014 Formula 1 Russian Grand Prix segnerà il debutto assoluto della Russia come paese ospitante di un gran premio di Formula Uno. Il circuito di Sochi è un tracciato piuttosto veloce e scorrevole caratterizzato da 19 curve, un settore finale molto impegnativo e ben 1,7 km di strade pubbliche. Per il GRAN PREMIO™, si prevede un’affluenza di oltre 55.000 appassionati. Il nuovo video è la prima occasione in assoluto per scoprire questo circuito, che sarà tra le principali novità incluse nel gioco.

Infatti, l’autodromo di Sochi è uno dei quattro circuiti che offriranno una nuova esperienza di guida in F1 2014, tra cui il tracciato austriaco di Spielberg, tornato nel calendario di FORMULA UNO dopo oltre un decennio di assenza, lo storico Hockenheimring, dove si è corso per l’ultima volta nel 2012, e il BAHRAIN GRAND PRIX, che per la prima volta nel 2014 si correrà in notturna.

F1 2014 sarà disponibile dal 17 ottobre per Xbox 360, Windows PC e PlayStation 3. Versione che nel 2015 sarà seguita da un nuovo gioco di FORMULA 1 per Xbox One, Windows PC e PlayStation 4.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up