David Guetta, Clean Bandit, Robin Shulz stasera all’iTunes Festival

Featured Musica

La musica elettronica della scuderia Warner Music sarà la grande protagonista della serata di oggi, mercoledì 3 settembre, all’ottava edizione dell’iTunes Festival. Sul palco della Rondhouse di Londra si alterneranno dalle ore 20.30 il dj tedesco Robin Schulz, produttore dell’anno per record di vendita e visualizzazioni per “Waves” e “Prayer in C”, alle 21.15 i Clean Bandit , il vero fenomeno del 2014 con la hit “Rather Be” e alle 22.30 la superstar David Guetta, il dj e produttore francese in cima alle classifiche di tutto il mondo, alla sua terza partecipazione al Festival.

Sarà infatti un party carico di adrenalina quello che David Guetta porterà sul palco dopo aver da poco raggiunto un importante successo: il suo quinto numero 1 nella classifica inglese con ‘Lovers on The Sun’, che si aggiunge agli oltre 9 milioni di singoli già venduti solo in UK.

Questo grande risultato si aggiunge ad una lunga lista di conferme per questo singolo che arrivano da tutto il resto d’Europa, Italia compresa dove “Lovers on The Sun” è gia certificato ORO.

I Clean Bandit coinvolgeranno il pubblico con la combinazione, che è il loro marchio di fabbrica, fra musica elettronica e melodie e armonie classiche, definito come “musica da camera elettronica”, e riproporranno i loro successi “Rather be”, “Extraordinary” e gli altri singoli contenuti nel loro album “New Eyes”.

Aprirà la serata Robin Schulz, la risposta più evidente e globale al fenomeno dell’EDM, che con la sua deep house è partito dalla Germania alla conquista del mondo: “Prayer in C” è al #1 delle vendite in 18 paesi, fra cui l’UK è l’ultimo ad essersi aggiunto, da 3 settimane in vetta alla classifica italiana e già disco d’ORO.

La serata può essere seguita live in streaming su www.itunesfestival.com

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up