Vinci 1 anno di grande cinema con Le due vie del destino e movieplayer.it

Cinema Featured

Le Due Vie Del Destino (The Railway Man), al cinema dall’11 settembre, è, in questi giorni, protagonista del concorso ‘Vinci 1 anno di grande cinema’ promosso da Movieplayer.it in partnership con The Space.

Dall’1 al 14 settembre il film, distribuito in Italia da Koch Media, che vanta la presenza di due grandi star del grande schermo, Colin Firth e Nicole Kidman, partecipa all’iniziativa che permette di vincere le emozioni del grande schermo.

Partecipare è molto semplice. Ogni giorno, fino al 14 settembre, sarà presente sul sito https://movieplayer.it/concorso2014/ il trailer o la videorecensione del film. Rispondendo alle domande che si trovano alla fine del contenuto video si parteciperà automaticamente all’estrazione di un carnet di 20 ingressi cinematografici, valido per tutti i cinema del circuito The Space.

Tutti coloro i quali aderiranno al concorso potranno poi sperare di aggiudicarsi il premio finale: due esclusive tessere The Space VIP che danno la possibilità di vedere qualsiasi film (anteprime, film in 3D, eventi extra…) programmato in tutte le sale The Space fino al 31 Dicembre 2015.

Le Due Vie Del Destino – The Railway Man è ispirato alla straordinaria storia vera di Eric Lomax, un reduce della seconda guerra mondiale afflitto dai ricordi drammatici dell’esperienza vissuta nei campi di lavoro per la costruzione della “Ferrovia della Morte” in Thailandia. Soldato dell’esercito britannico, venne fatto prigioniero dalle truppe giapponesi e costretto a subire inimmaginabili torture. Si tratta, sicuramente, di una vicenda che scuote gli animi e che fa riflettere sull’atrocità della guerra in un momento, come quello attuale, in cui di guerra si parla ogni giorno, in ogni parte del mondo

Maggiori informazioni sul film sono disponibili al sito ufficiale: www.ledueviedeldestino.it.
Ulteriori approfondimenti e curiosità sono presenti sul blog all’indirizzo: www.ledueviedeldestino.it/blog

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up