Enrique Iglesias è oro con la sua Bailando

Featured Musica

“Bailando”, la canzone spagnola più suonata e ballata in Nord, Centro, Sud America e Spagna sale sul podio anche della classifica di vendita italiana piazzandosi al #3 posto nei singoli ed ottiene la certificazione di singolo oro per le vendite.

Grazie a “Bailando” Enrique Iglesias è anche riuscito a infrangere il record di quasi vent’anni detenuto dai Los del Rio e della loro  “Macarena”riuscendo ad entrare nella Top10 dei brani più programmati dalle radio Americane con una canzone in lingua spagnola.

“Bailando” è ancora al #1 posto della Billboard’s Hot Latin Songs chart, risultato che porta così ad un totale di 25 il numero di n.1 ottenuti da Iglesias nella sua carriera. Il brano ha raggiunto il 1mo posto di itunes in oltre 50 paesi del mondo ed anche il video https://youtu.be/NUsoVlDFqZg ha ottenuto risultati strabilianti raggiungendo quota 330 milioni di views nel mondo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up