Little Orbit e Cartoon Network Enterprises annunciano un nuovo videogioco di Adventure Time

nintendon-adventure-time-il-segreto-del-regno-senza-nome-header

BANDAI NAMCO Games Europe e Little Orbit, insieme a Cartoon Network Enterprises, annunciano Adventure Time: Il Segreto del Regno Senzanome, il terzo videogioco dedicato al franchise di Adventure Time che sarà disponibile dal 21 novembre 2014 in Europa e Australasia. Sviluppato dall’esperto studio di WayForward, già autore dei primi due titoli del franchise, il gioco offrirà una classica esperienza d’azione e avventura con una visuale dall’alto, arricchita da numerosi rompicapi da risolvere.

WayForward è lo studio perfetto per offrire una nuova avventura di Adventure Time ai fan della serie animata”, ha dichiarato Matt Scott, CEO di Little Orbit. “Proprio come la serie TV, i videogiochi hanno saputo conquistare appassionati di ogni età, perciò siamo davvero felici di pubblicare questo nuovo titolo del celebre franchise.”

In Adventure Time: Il Segreto del Regno Senzanome, i giocatori potranno vestire i panni sia di Finn che di Jake esplorando l’omonimo regno creato appositamente per il gioco, una misteriosa regione inesplorata nella Terra di Ooo, dove scopriranno segreti nascosti e incontreranno molte creature e personaggi inediti.

Questo nuovo titolo del franchise è davvero molto atteso e ancora una volta WayForward sta collaborando con Cartoon Network e l’intero team di Adventure Time per sviluppare il gioco”, ha dichiarato Johanne Broadfield, Vicepresidente di Cartoon Network Enterprises, Turner Broadcasting System EMEA. “Siamo certi che la combinazione tra azione, avventura e rompicapi sarà un’aggiunta perfetta per il marchio e garantirà un’esperienza coinvolgente agli appassionati di Adventure Time di ogni età.”

Creata da Pendleton Ward e prodotta da Cartoon Network Studios, la celebre serie animata di Adventure Time segue le avventure di Finn e Jake, due migliori amici, mentre attraversano il mitico regno di Ooo e interagiscono con i suoi abitanti. Con oltre 132 milioni di spettatori in tutto il mondo, la quinta stagione di Adventure Time è attualmente trasmessa da Cartoon Network in Europa, Medio Oriente e Africa.

Adventure Time: Il segreto del Regno Senzanome sarà disponibile su Steam, Nintendo 3DS, Xbox 360 e PlayStation 3.