Svelato il contenuto del Season Pass de La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor

Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) e Monolith Productions annunciano oggi il contenuto del Season Pass per l’imminente action game, La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor rivelando i contenuti esclusivi che saranno disponibili solo presso i retailer che parteciperanno all’iniziativa.

Il Season Pass include:

  •  L’esclusiva missione Orc Warband ‘Guardians of the Flaming Eye’

o   I giocatori si troveranno ad affrontare l’elite Defender di Sauron davanti al Black Gate e potranno guadagnare le rune Rising Flame

  •  Accesso facilitato alla serie di sfide ‘Trials of War’

o   I giocatori potranno testare le loro abilità contro alcune selezionate legioni delle forze di Sauron in questa serie di modalità a sfida; potranno inoltre costruire la loro fama di giocatori da leggenda postando i loro migliori punteggi sulla classifica delle sfide

  •   Tutte le nuove missioni con ore di gameplay

o   Lord of the Hunt – Caccia le feroci bestie di Mordor scoprendo covi nascosti, guadagnando rune uniche e combatti faccia a faccia contro potenti mostri

o   The Bright Lord – Gioca nei panni di Celebrimbor, il grande fabbro Elfo della Second Age, e combatti contro Sauron e la potenza delle sue forze.

  •  Accesso  ai contenuti rilasciati in futuro

o   Comprese rune, skin e futuri contenuti aggiuntivi.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.

Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta. Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor è disponibile per il pre-ordine su www.shadowofmordor.com e sarà disponibile dal 3 ottobre per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com