Square Enix conferma l’arrivo di Sleeping Dogs: Definitive Edition

Senza titolo-1

Square Enix e United Front Games hanno confermato che Sleeping Dogs Definitive Edition uscirà il 10 ottobre 2014 in Europa e nei territori PAL sul sistema digitale d’intrattenimento PlayStation 4, sulla console e sistema d’intrattenimento Xbox One di Microsoft e su PC Windows.

Sleeping Dogs Definitive Edition è la versione rimasterizzata di Sleeping Dogs, il titolo tanto acclamato dalla critica, che è stato rilasciato nel 2012.Le grandi potenzialità grafiche delle console di nuova generazione rendono la città di Hong Kong ancora più realistica. Questa versione include tutti i 24 contenuti aggiuntivi originali, inclusi l’episodio L’anno del Serpente e la parentesi a tema horror Incubo a North Point.

Per il team di sviluppo originale è stata un’ottima occasione per rivisitare un titolo a cui teniamo molto”, ha commentato Dan Sochan, produttore senior di United Front Game. “Non ci siamo limitati a migliorare la risoluzione e a far girare il gioco a 1080p. Giocatori vecchi e nuovi avranno parecchie buone ragioni per tornare a innamorarsi di Sleeping Dogs. Infatti, oltre a ricalibrare il gameplay, abbiamo reso l’atmosfera di Hong Kong ancora più coinvolgente, migliorato la resa degli effetti sonori e potenziato la grafica sfruttando le possibilità delle nuove console”.

Jon Brooke, vice presidente della divisione Brand e marketing manager a Square Enix Europe ha così dichiarato: “Sleeping Dogs è stato un grande successo e scegliere di migliorarlo per le console di nuova generazione è stata una decisione semplice da prendere. La grafica potenziata e l’integrazione di tutti i contenuti scaricabili fanno di questa versione la vera Definititve Edition del gioco”.

In Sleeping Dogs: Definitive Edition vestirai i panni di Wei Shen, un poliziotto sotto copertura nei bassifondi di Hong Kong costretto a scendere a patti con i suoi demoni interiori per portare a termine la sua missione e distruggere le triadi dall’interno. Scegli se allearti con la polizia o con le triadi nelle missioni disponibili e fatti strada nell’organizzazione. Grazie a un sistema di combattimento marziale inimitabile, alle intense sparatorie e alle spericolate gare clandestine, la città di Hong Kong si trasformerà nel tuo parco giochi open-world preferito.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.