Elsword: il nuovo update introduce Add, il nono personaggio giocabile

L’attuale update dell’MMORPG in stile Anime Elsword, prodotto da Gameforge, si arricchisce di un nuovo eroe. Add è, letteralmente, il più pazzo di tutti i personaggi. Grazie alla sua modalità dinamo, in battaglia risulta veramente imprevedibile.

Dinamo Power!
Isolato dal mondo e dimenticato da tutti, Add ha creato la potentissima dinamo Nasod. Quest’arma, costituita dai resti di un essere robotico molto potente, permette a Add di accumulare punti dinamo man mano che esegue i suoi attacchi standard. Ciò gli permette di migliorare le sue abilità e di scaricare sugli avversari una tempesta di attacchi distruttivi. Il trailer mostra quanto Add sia ossessionato da Eve e cosa sia disposto a fare pur di giungere al suo scopo:

Genio e follia
Add è un inventore e uno scienziato geniale, che già da giovane diede il via a una carriera molto promettente. Un giorno, però, egli infranse il tabù della creazione di Nasod dotati di capacità sovrumane. La sua famiglia fu sterminata e Add fu ridotto in schiavitù. Nel tentativo di fuggire, Add si rifugiò in una biblioteca abbandonata, nella quale lo scorrere del tempo sembrava seguire regole diverse. Quando, dopo anni
di solitudine e studio, Add riuscì ad andarsene da quel luogo, notò che il mondo era cambiato notevolmente… ma anche lui non era più la stessa persona. Bloccato in un’epoca che non gli appartiene, il ragazzo è costantemente affamato di sapere e di potere e punta a costruire una macchina che lo possa riportare a casa. Nel frattempo, però, la sua attenzione è focalizzata sui Nasod, e in particolare su Eve e il suo codice
perfetto.

Elsword
L’MMO Elsword si fa notare per il suo mix unico di scorrimento laterale 2D, picchiaduro e gioco di ruolo. Questi stili tradizionali si fondono in Elsword dando vita a un’esperienza di gioco unica e dinamica. L’avvincente trama ruota attorno alla mistica Pietra di Eldrit, che fornisce energia a tutto il continente di Elios. Sono otto i maestri che la proteggono. Le creature meccaniche chiamate Nasod traggono addirittura la loro energia vitale da essa. Un giorno la pietra si è frantumata in mille pezzi che si sono sparsi in tutto il mondo. La situazione, a questo punto, è in mano al giocatore: occorre ricostituire la pietra e assicurare la sopravvivenza di Elios. Il giocatore dovrà districarsi attraverso oltre 35 Dungeon in un incredibile mondo colmo d’azione, magia e avventura. Elsword appassiona i giocatori europei in Germania, Francia, Italia, Spagna e Polonia e Inghilterra.

 

.