E3 2012: Video gameplay per Far Cry 3

Featured Videogiochi

Ubisoft ha presentato durante la conferenza E3 una sessione di gioco di Far Cry 3, nuovo fps con ambientazione free roaming sviluppato da Ubisfot Montreal. Nel filmato vediamo alcune caratteristiche del gameplay del titolo: l’uso dell’arco, la presenza di animali selvatici, e gli strani effetti delle sostanze stupefacenti sulla nostra mente, che generano spettacolari ed inquietanti atmosfere oniriche.

Fan di Halo e PCista, vado matto per il cinema, le serie tv, lo sport, la musica rock anni 60-70, i Simpson e Futurama, Tolkien e Asimov. Amante di natura e animali, spero in futuro di poter lavorare come redattore per un sito videoludico. Per contattarmi: antonio.vitale.95@gmail.com

7 Commenti

  1. si però il distacco dal pc inizia a farsi sentire e ad essere davvero evidente , comunque sicuramente la nuova generazione arriverà nel 2013 o nel 2014 , ma potrebbe trattarsi dell’ultima generazione di console ,dato che grazie all’unreal engine 4 e agli altri motori grafici raggiungeremo praticamente il realismo. purtroppo il prezzo di queste console sarà davvero alto dato che gli hardware saranno potentissimi.

    Rispondi
  2. ma tanto la nuova generazione è prevista tra un anno e mezzo, fine 2013

    Rispondi
    • E’ vero che è ancora relativamente lontana, ma ti posso citare almeno tre motivi per cui secondo me è uno sbaglio, e per cui questa generazione può durare altri 4-5 anni.
      1. Vedendo giochi come Max Payne 3 o Far Cry 3 con una tale veste grafica, secondo me, è sprecato immettere console ancora più performanti.
      2. Nonostante questa generazione è iniziata da ormai 6 anni, gli sviluppatori non hanno ancora imparato a sviluppare bene su queste console, e vengono fuori giochi zeppi di bug e glitch di ogni genere.
      Figuriamoci sviluppare prodotti su un hardware nuovo!
      3. Non bisogna sottovalutare il fattore “crisi economica”.
      I videogiocatori, come tutti, hanno dovuto tirare la cinghia.
      Dubito che (per fare un esempio) anche il 40% di possessori Xbox 360 o PS3, spenderanno altri 300-400 € per acquistare nuove console. Con il risultato che queste, rimarranno parzialmente invendute.
      Almeno, questo è quello a cui sono giunto io… E mi sembrano motivazioni logiche.

      Rispondi
      • Sono d’accordo, credo che comunque quei tempi non verranno rispettati e che vedremo le console next gen molto più avanti di fine 2013

        Rispondi
  3. eh già! me lo chiedo anche io, però se non mi sbaglio è stato fatto girare su pc,però la versione console dovrebbe essere molto simile a questa

    Rispondi
    • Guarda a 2.02 del video… Ha in mano un pad PS3.
      Secondo me, è uno sbaglio grosso quanto una casa, la nuova generazione.

      Rispondi
  4. Che grafica! E’ proprio necessaria la next-gen?

    Rispondi

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up