Tom Petty and The Heartbreakers ritornano con il nuovo album Hypnotic Eye

Featured Musica

TPATH_HypnoticEye_Cover_CD_F2_RGB.JPG_cmyk

Dopo un lavoro di  quasi 4 anni, Tom Petty and The Heartbreakers sono finalmente pronti  a pubblicare martedì 29 luglio il loro nuovo album Hypnotic Eye.

Per usare le loro stesse parole, è un “old school rock album”,  molto più vicino allo stile dei primi due album di Tom Petty più che al blues  rock di “Mojo”  del 2010. La band è stata molto impegnata in una lunga serie di concerti negli Stati Uniti, ma non ha mai suonato nulla di questo nuovo album, perché  prima ha voluto che i brani fossero pronti al 100%.  Ora i tempi sono maturi, sia per far sentire al mondo queste 11 nuove canzoni rock’n’roll sia per portarle on-the-road.

Infatti il 3 agosto Tom Petty and The Heartbreakers si imbarcheranno in un tour nord-americano di ben 30 date, partendo da San Diego fino ad arrivare al Forum di Los Angeles  il 10 ottobre.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up