Disponibile il quinto video tutorial dedicato a Defense Grid 2

Featured Videogiochi

E’ stato rilasciato un nuovo video tutorial dedicato a Defense Grid 2. “Le torrette Inferno, Concussion e Meteor appartengono tutte alla tipologia “Area d’effetto”. La Concussion Tower danneggia tutti gli alieni nel suo raggio d’azione lanciando barili mortali in tutte le direzioni. Le Inferno Towers danno il loro meglio piazzate in punti in cui possono mantenere un danno sostenuto in una singola direzione, senza dover seguire il movimento degli alieni. Le Meteor Towers sono ideali per le zone interne alle fortificazioni. Quando usate in maniera efficace, queste torrette si rivelano preziosissime per difendere la vostra base.”

Defense Grid 2 (DG2), il sequel dell’apprezzato Defense Grid: The Awakening, é la nuova evoluzione dei titoli tower defense. DG2 si preannuncia un  titolo che i  fan del genere ameranno grazie ai nuovi approcci strategici proposti ed un campo di battaglia dinamico ed in costante evoluzione affrontabile in modalità single-player e multi-player (sia competitiva che cooperativa).

Le caratteristiche di DG2 sono pensate per offrire sempre il massimo livello di sfida e dare ai giocatori innumerevoli possibilità strategiche per difendersi contro le ondate di nemici.

I controlli intuitivi ed immediati celano, nel contempo, una profondità di gioco davvero massiccia.

Defense Grid 2 uscirà in versione digitale per PC, Mac, Linux, Xbox One e PS4 nel 2014

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up