Il Deep Silver Dambuster Studios prenderà in carico lo sviluppo di Homefront: The Revolution

Featured Videogiochi

homefront-revolution

Oggi, Koch Media, insieme alla sua publishing label Deep Silver, ha annunciato di aver acquisito il brand Homefront e tutti i relativi assets da Crytek. Questo include Homefront: The Revolution che è stato annunciato il 2 giugno 2014. Lo sviluppo verrà portato avanti dal Deep Silver Dambuster Studios, di recente fondazione, con sede a Nottingham.

“Siamo entusiasti di vedere un’ altra grande IP che si unisce all’universo Deep Silver,” ha dichiarato il Dott. Klemens Kundratitz. “Crediamo fortemente nel potenziale di Homefront: The Revolution e abbiamo grande fiducia nel nostro nuovo team per continuare il percorso che abbiamo intrapreso in questi ultimi anni.”

Il Deep Silver Dambuster Studios, è il terzo studio di sviluppo all’interno del Gruppo Koch Media, che si unisce a Deep Silver Volition e Deep Silver Fishlabs.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up