I 5 Seconds of Summer conquistano la prima posizione della classifica dei dischi più venduti negli Stati Uniti

Featured Musica

5SECONDSOFSUMMER_She Looks So perfect (9)

Sono bastati pochi mesi, 5 per l’esattezza, ai 5 Seconds of Summer per raggiungere la vetta della musica internazionale. È infatti arrivata la tanto attesa notizia che il primo disco della band australiana, “5 Seconds of Summer”, ha debuttato al #1 posto della classifica di vendita americana, la Billboard 200.

La rock band composta da Luke Hemmings (voce e chitarra), Calum Hood (basso e voce), Ashton Irwin (batteria e voce) e Michael Clifford (voce e chitarra) in pochi mesi ha conquistato tutto il mondo (Italia compresa) grazie al successo ottenuto prima con i singoliShe look so perfect”( 1mo posto in 55 paesi su iTunes, 1 milione di download e oltre 59 milioni di views per il video https://vevo.ly/56eWhL) e DON’T STOP” (brano che ha raggiunto il #1 posto in classifica in Italia e in altri 60 Paesi del mondo e che è attualmente tra le canzoni più suonate dalle radio italiane accompagnato da un video che ha superato 16 milioni di views https://youtu.be/MKfzMOC19Fc) e ora con l’album di debutto “5 Seconds of Summer” che dopo aver ottenuto la vetta della classifica di vendita italiana per ben 2 settimane consecutive (ad un mese dalla pubblicazione sono ancora al 3 posto) ora conquista gli Stati Uniti.

5Seconds of Summer_cover album

5 Seconds of Summer hanno appena annunciato le date del loro primo tour, il “Rock Out With Your Socks Out 2015 Tour”, che li vedrà esibirsi per la loro schiera di fan devoti tra maggio e giugno 2015. Due le tappe nel nostro paese nel mese di maggio: l’8 al Palaolimpico di Torino e il 9 al Mediolanum Forum di Milano, data la seconda già esaurita.

Il tour sarà la prima vera e propria occasione per la band di esibirsi dal vivo dopo aver aperto le date dei One Direction (in Italia un doppio San Siro a Milano e un concerto all’Olimpico di Torino) e aver incontrato i fan durante le varie signing session in Europa (a Milano oltre 6 mila persone hanno affollato Piazza Duomo come si può vedere su https://www.youtube.com/watch?v=6Xc3ieZwuTY).

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up