Il videogioco di Dragon Trainer 2 disponibile da domani 31 luglio

Featured Videogiochi

Il celebre editore mondiale di videogiochi, Little Orbit, annuncia che Dragon Trainer 2, un divertente gioco di corse con i draghi basato sull’omonimo film di animazione 3D di DreamWorks Animation e sviluppato da Torus Games, sarà disponibile in Italia da domani 31 luglio per Xbox 360, Nintendo Wii, Nintendo Wii U, Nintendo 3DS e Playstation 3.

I Cavalieri dei Draghi dovranno mettere alla prova tutte le proprie abilità in questa incredibile avventura ad alta quota nella vivace isola di Berk, che offrirà una serie di tornei emozionanti e un divertimento davvero sfavillante, con tutti i protagonisti del film, tra cui Hiccup, Sdentato e molti altri draghi e squadre famose. Nel corso della loro eroica missione, dovranno affrontare diverse sfide, cercando di farsi largo in un mondo di draghi e vichinghi davvero epico.

“Dragon Trainer 2 è uno dei titoli più importanti che abbiamo mai lanciato e non vediamo l’ora di offrire ai fan la possibilità di spiccare il volo e divertirsi con questo franchise davvero adorabile”, ha dichiarato Matt Scott, Presidente di Little Orbit.

Il film Dragon Trainer 2 di DreamWorks Animation uscirà nelle sale italiane il 16 agosto 2014.

Pubblicato da Little Orbit, LLC, il videogioco Dragon Trainer 2 sarà distribuito nei territori EMEA e dell’Australasia dal celebre produttore e sviluppatore BANDAI NAMCO Games Europe S.A.S.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up