Maroon 5: su iTunes il preorder del disco con una traccia inedia da scaricare

Featured Musica

È disponibile su iTunes il preorder di “V”, il nuovo album dei Maroon 5 in uscita il 2 settembre. Ordinando il disco si potrà scaricare anche “It Was Always You”, un’altra traccia inedita del disco.

L’album, il quinto della carriera della band, contiene anche il singolo “Maps”, ai vertici delle classifiche radio e digitali di tutto il mondo (in Italia è al #8 in radio e #13 in digitale) accompagnato da un video  che in sole 2 settimane ha superato quota 13 milioni di views.

 

Questo nuovo progetto vede tornare nel gruppo il tastierista Jesse Carmichael che aveva lasciato la band nel 2012 durante le registrazioni di “Overexposed”. Si torna quindi alla formazione originale con Adam Levine (voce e leader), James Valentine (chitarra), Mickey Madden (basso), Matt Flynn (batteria e percussioni) e PJ Morton (tastiera). Sarà possibile vedere a settembre la band al completo sul palco dell’edizione 2014 dell’iTunes Festival.

Questa la tracklist completa: “Maps​​​​​​”, “Animals​”, “It Was Always You”, “Unkiss Me​​​​​”, “Sugar​​​”, “Leaving California”, “In Your Pocket​”, “New Love​”, “Coming Back For You”, “Feelings”, “My Heart Is Open” ft. Gwen Stefani​. A queste canzoni si aggiungono 3 brani nella versione deluxe: “ShootLove​​​​​”, “Sex and Candy​” e “Lost Stars​​​​”. 

Oltre al suo lavoro con la band, il frontman Adam Levine è anche quest’anno uno dei coach di The Voice USA, ha debuttato come attore nella serie American Horror Story e presto lo vedremo al cinema nel cast del film “Begin Again” per la regia di John Carney.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up