Wacom lancia il programma Cintiq Bonus

Wacom lancia il programma Cintiq Bonus. Da ora sino al 31 ottobre 2014, i clienti che acquisteranno il pen display Cintiq o la tablet creativa mobile Cintiq Companion, potranno anche scegliere in omaggio un prodotto o un servizio creativo fino ad un valore di 425€. La selezione di articoli bonus include il Wacom CarePack, software e hardware di leader del settore quali Datacolor e Corel, così come corsi di formazione video.

Rivolta ai professionisti, creatori di contenuti digitali, che si occupano di storyboarding, illustrazione, finitura, ritocco e compositing, l’intera gamma Cintiq, consente agli utenti di combinare i vantaggi della naturale coordinazione mano-occhio e la sensazione intuitiva della penna sul foglio di carta, propria dei media tradizionali, con i benefici del flusso di lavoro digitale. Cintiq Companion supporta la libertà creativa offrendo tutto il necessario per la produzione artistica e il lavoro di design sia in studio che in mobilità. Sia che si tratti di un illustratore, di un designer, di un fotografo di un artista o animatore 3D, il programma Cintiq Bonus offre un elemento creativo che si adatta al gusto personale degli utenti, includendo:

  • Il software di pittura digitale Corel Painter X3
  • L’estensione Wacom CarePack – un anno in più di protezione professionale per Cintiq
  • Datacolor Spyder – uno strumento per la gestione cromatica, che garantiscecolori precisi per prodotti ed immagini
  • Corsi di formazione Video2brain – corsi di formazione video per migliorare le competenze creative e il flusso di lavoro creativo
  • Voucher CEWE – un buono per stampare fotografie, schizzi o disegni o rispettare gli urgenti tempi di produzione
  • Voucher Tecco – un buono per una produzione di stampa esclusiva che utilizza vari tipi di supporti di stampa

Facile da ottenere: i clienti Cintiq devono solo registrare il proprio prodotto sul sito https://cintiqbonus.wacom.eu. Il programma Cintiq Bonus è disponibile per i clienti che acquistano Cintiq tra il 15 luglio e il 31 ottobre, anche se è possibile registrarsi sino al 31 dicembre 2014. Una volta effettuata la registrazione, i clienti possono scegliere tra sei articoli in omaggio, che variano a seconda del prezzo al dettaglio consigliato, come indicato dal rispettivo venditore del Cintiq. Riceveranno anche una password per il download, un voucher spendibile su un sito web partner o sull’eStore di Wacom.

Per ulteriori informazioni sul programma Cintiq: https://cintiqbonus.wacom.eu


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.