Sony Digital Cinema: un nuovo accordo per favorire il passaggio al cinema digitale

Cinema Featured Tech

La tecnologia di Sony Digital Cinema arriva nei cinema di tutta Europa grazie a un nuovo accordo per la fornitura di servizi specifici studiati per supportare gli esercenti e favorire così la digitalizzazione delle sale cinematografiche.

Managed Service Agreement comprende i servizi di installazione, formazione e manutenzione ordinaria effettuati da tecnici Sony e offre ai clienti che hanno investito nella tecnologia la tranquillità di non dover sostenere altre spese per i diversi servizi e prodotti Sony.

La digitalizzazione delle sale cinematografiche sta prendendo ormai sempre più piede, e Sony, soprattutto grazie al supporto prima del programma VPF (Virtual Print Fee) e ora con questo nuovo accordo, permette alle sale cinematografiche anche di piccole e media dimensioni di dotarsi dei sistemi 4K di Sony per offrire ai propri spettatori una qualità dell’immagine eccezionale e una visione cinematografica senza precedenti.

Managed Service Agreement, che sarà disponibile per tutti i clienti attuali e potenziali previa revisione, offre anche agli operatori cinematografici che da tempo hanno investito nella digitalizzazione, un’eccellente occasione per aggiornare i propri dispositivi al 4K di Sony grazie a una strategia commerciale vincente.

Non cambiano ovviamente i partner fidati che da anni supportano e collaborano con Sony per mettere a disposizione degli esercenti la più avanzata esperienza di intrattenimento: Prevost srl, storica azienda che commercializza e installa apparecchiature cinematografiche, e dcinex™, una delle aziende di digital cinema leader in Europa, per la fornitura di dispositivi per la proiezione cinematografica digitale.

Sono ormai più di 17.000 i sistemi di proiezione 4K di Sony installati nei cinema di tutto il mondo per offrire agli spettatori un’esperienza più autentica e coinvolgente. Il cinema La Vaguada di Madrid e i due multiplex JCA (Jordi Corta Argiles) situati in Catalogna sono stati i primi clienti in Spagna a firmare il nuovo accordo Managed Service.

“Siamo contenti di poter offrire a tutte le sale cinematografiche europee un nuovo strumento che permetterà loro di dotarsi della straordinaria tecnologia Sony DC regalando così a tutti gli appassionati un’eccezionale qualità dell’immagine”, dichiara Enrico Ferrari, Digital Cinema Solutions Account Manager per Italia, Spagna e Portogallo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up