Il cast originale del film Alien appare nel nuovo trailer di Alien: Isolation

Featured Videogiochi

In questo trailer di Alien: Isolation, ‘Il Cast di Alien’, sono presenti le esclusive interviste dietro le quinte con i membri principali del cast di Alien, il capolavoro di Ridley Scott del 1979.

La candidata all’Oscar e vincitrice del Golden Globe Sigourney Weaver Ellen Ripley), Tom Skerritt (Dallas), Veronica Cartwright (Lambert), Harry Dean Stanton (Brett) e Yaphet Kotto (Parker) parlano dei loro ruoli nel videogioco e dell’eredità di uno dei franchise horror più longevi nella storia del cinema.

Il contenuto bonus di Alien: Isolation regala ai fan della serie e ai videogiocatori una delle più memorabili esperienze di gioco. I bonus pre-order “Equipaggio Sacrificabile” e “Unica Superstite” trasportano i giocatori indietro sul set di Alien.

“Equipaggio Sacrificabile” vede l’equipaggio originale riunito a bordo della Nostromo.

Brett e Kane sono morti; così come Ash e Lambert, è quindi arrivato il momento per il giocatore, nei panni di Dallas, Parker o Ellen Ripley, di trovare un modo per isolare l’alieno xenomorfo e di sconfiggere il terrore che li affligge.

“Ultima Superstite” riprende la storia da Ripley che cerca di scappare sul Narcissis. Udendo le urla di Lambert e Parker, il giocatore deve dirigersi verso la Nostromo per cercare di attivare la sequenza di autodistruzione, prima di ritornare indietro alla navetta Narcissus e scappare.

 

Alien: Isolation è un survival horror in prima persona che cattura tutta la tensione e il terrore evocato da Ridley Scott nel suo classico film di fantascienza del 1979. I giocatori si troveranno immersi in un’atmosfera di costante ansia e paura mortale, braccati da uno spietato alieno xenomorfo, pronto a uccidere e nascosto tra le ombre. I gamer si ritroveranno senza armi e impreparati e dovranno cercare risorse, improvvisare soluzioni e utilizzare tutto il loro acume non solo per portare a termine la missione, ma soprattutto per sopravvivere. 

Alien: Isolation sarà disponibile dal 7 ottobre, 2014, per Xbox One, PS4, Windows PC, Xbox 360 e PS3.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up