Ensi: il nuovo album Rock Steady esce il 2 settembre

Featured Musica

cover ensi - rock steady

Annunciato il 22 luglio, il terzo album in studio di Ensi, intitolato Rock Steady, uscirà il 2 settembre. Riguardo al titolo, il rapper ha spiegato:

“Con il termine Rock Steady si intende qualcosa di costante, che non può essere scosso o spostato. Gergalmente: l’incessante capacità di spaccare. Solido come una pietra. Continuo, longevo, immutabile. Restare fedeli a se stessi, coerenti con le proprie scelte. Come il mio amore per questa musica e questa cultura. Considerando il fatto che esiste un genere musicale che si chiama appunto Rock Steady, nato da una variante dello ska, e che esiste una crew di b-boy leggendaria che si chiama Rock Steady Crew, l’interpretazione del termine che mi ha portato a scegliere questo titolo per il mio disco si può racchiudere nella definizione qua sopra.

Il disco è interamente prodotto da Symone e a breve sarà svelata la tracklist e i featuring.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up