Planes 2 – Missione Antincendio: uno sguardo dietro le quinte con Art Hernandez

Cinema Featured

Uno sguardo dietro le quinte della nuova avventura aerea Disney Planes 2 – Missione Antincendio con uno dei suoi creatori Art Hernandez svela come nascono il simpatico Dusty e la sua intraprendente ammiratrice Dipper.

PLANES FIRE & RESCUE

Dopo l’ennesima, vittoriosa stagione di gara, il famoso campione mondiale di volo  Dusty Crophopper(voce di Dane Cook) torna nella sua cittadina natale di Propwash Junction per festeggiare il nuovo successo, ma un incidente fatale durante gli allenamenti trasformerà per sempre la sua carriera. Costretto a cambiare vita, Dusty decide di allenarsi insieme ad i velivoli anti incendio presso la Base di Attacco Aereo di Piston Peak e di diventare un aereo cisterna monomotore (SEAT). Le imprese eroiche e spesso altamente rischiose di questo gruppo sono ammirevoli, ma sembrano impossibili da padroneggiare, specialmente per Dusty, un ex aereo agricolo con una ferita che non si può ignorare.

POD – Come disegnare Dusty

PLANES FIRE & RESCUE

Allegra e vivace, Dipper è particolarmente abile a sorvolare i laghi e a raccogliere oltre 1600 galloni d’acqua per spegnere gli incendi più violenti. Ex velivolo da trasporto proveniente dall’Alaska, Dipper è una fan accanita delle gare e ha una cotta incredibile per il campione Dusty, infatti non crede ai suoi occhi quando il nuovo apprendista si presenta a Piston Peak

“Dipper non è strana, ma solo ottimista”, dice Jeff Howard, che ha scritto la storia e la sceneggiatura con Gannaway. “Spera ancora di riuscire a mettersi con Dusty. E ci spera talmente tanto da lanciarsi in una relazione con lui, senza che cquest’ultimo lo sappia. Questo episodio è fonte di grande ilarità nel film”.

POD – Come disegnare Dipper

Diretto da Bobs Gannaway (Trilli e il segreto delle ali), Planes 2 – Missione Antincendio atterrerà nelle sale italiane il 28 agosto 2014, con numerose anteprime su tutto il territorio il 13 agosto.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up