E3 2012: Video gameplay per Splinter Cell Blacklist

Featured Videogiochi

Direttamente dall’E3, il primo video gameplay per Splinter Cell Blacklist, nuovo capitolo della saga di Sam Fisher a cura di UbiSoft Toronto.
Il titolo è previsto su PC, PS3 e Xbox 360 nel corso del 2013.
Di seguito il video.

 

Videogiocatore vecchio stile (predilige il singleplayer alle modalità online), si avvicina ai videogame alla tenera età di 9 anni con Resident Evil e Metal Gear Solid, divenendone immediatamente stregato.
Amante del rock e del metal (o della buona musica in generale), la notte diventa il Cavaliere Oscuro, a patto che sia quello scritto e diretto da Christopher Nolan (e non quello di Tim Burton o l’aborto di Joel Schumacher).
Del regista britannico è un grande sostenitore, mentre la sua vita è costantemente accompagnata dalle musiche di Hans Zimmer.
Ama i gatti e i cani.

5 Commenti

  1. si però già con conviction avevano ricevuto diverse critiche , sicuramente lo prenderò però a questo punto non avremo più un vero splinter cell , come i primi capitoli nei quali spesso non avevi munizioni o non potevi uccidere nessuno

    Rispondi
  2. Forse hanno pensato di fare un ibrido, in modo tale che si possa giocare sia stealth che action puro, in modo da aprirsi ad una utenza maggiore

    Rispondi
  3. a me non convince per niente , sembra uno shooter in terza persona , sarà spettacolare come action game , ma dove sono finiti gli elementi stealth ?

    Rispondi
  4. Sembra di vedere un incrocio tra Assassin’s Creed e Ghost Recon!
    Speriamo bene…

    Rispondi
    • La grafica e la pallette di colori utilizzata mi sembrano presi pari pari da Ghost Recon: Future Soldier.
      Da quel po che si vede nel video, anche il gameplay, non sembra aver subito notevoli mutazioni da Conviction.
      Speriamo non sia una commercialata.

      Rispondi

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up