Sin City – Una donna per cui uccidere: i character poster italiani

Cinema Featured

Lucky Red è lieta di presentarvi i character poster italiani di Sin City – Una donna per cui uccidere diretto da Robert Rodriguez e Frank Miller, con Joseph Gordon-Levitt, Rosario Dawson, Bruce Willis, Jessica Alba, Mickey Rourke, Eva Green e Josh Brolin, da ottobre al cinema in 2D e 3D.

Sin City: Una Donna Per Cui Uccidere è il secondo capitolo della saga cult “Sin City” diretta da Robert Rodriguez e Frank Miller e tratta dal fumetto di Frank Miller.

Nancy (Jessica Alba) – Nancy è una spogliarellista al bar Kadie’s, uno dei locali più malfamati di Basin City. Il suo iconico ballo da cowboy, completo di cappello e lazo, la rende una delle persone più riconoscibili della città. A 11 anni viene rapita e quasi violentata da Roark Junior, prima di essere salvata dal detective Hartigan.

Ava Lord (Eva Green) – Ava Lord è una femme fatale, nonché grande amore di Dwight McCarthy. Avevano un legame molto forte, prima che lei lo lasciasse per Damien Lord, un uomo ricco che però non ha mai amato. Ava è una divoratrice di uomini, ne ha conquistati e distrutti a dozzine, tra cui un prete, che poi si è suicidato, e un artista che è diventato un senzatetto.

Marv (Mickey Rourke) – Marv è un grosso ex-detenuto che frequenta la taverna Kadie’s. E’ violento e instabile, con una  condizione mentale che gli causa allucinazioni e paranoia, e porta le cicatrici delle sue infinite battaglie. Le sue tendenze pericolose sono tenute a bada solo dai farmaci e dal suo forte senso di galanteria

Dwight McCarthy (Josh Brolin) – Dwight McCarthy è senza dubbio il protagonista della serie. E’ il primo grande amore di Ava Lord eprotettore della Città Vecchia. Lavora per la rivista scandalistica Agamemnon e vive in astinenza dalle donne e dal vino, almeno fino al ritorno di Ava Lord, per la quale commetterà follie.

Gail (Rosario Dawson) – Gail è una delle ragazze della Città Vecchia. Era il braccio destro di Wendy e Goldie, quando loro governavano la Città Vecchia. Vecchia amante di Dwight McCarthy, è spesso coinvolta nelle storie che lo riguardano. Ama il caffé nero europeo.

Johnny (Joseph Gordon-Levitt) – Johnny, protagonista della storia originale “Quella lunga, brutta notte”, è un giocatore d’azzardo molto presuntuoso che decide di ingannare uno dei personaggi più pericolosi della città. Durante la sua missione incontrerà una giovane stripper di nome Marcy.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up