Step Up All In: intervista a Gué Pequeno

Cinema Featured Musica

Gue' Pequeno_foto 4

Vi presentiamo l’intervista di Gué Pequeno che racconta la sua esperienza di doppiaggio per il film Step Up All In. Il film verrà proiettato in anteprima su tutto il territorio nazionale nella giornata dell’8 AGOSTO, in concomitanza con l’uscita nelle sale americane.

Questo nuovo film riunisce molti degli attori che sono stati già protagonisti degli episodi precedenti, a partire proprio da Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 – La strada per il successo), e naturalmente Adam Sevani nel ruolo di Muso.

Nel cast, due talenti italiani, l’ex ballerina di Amici e presentatrice della scorsa edizione di Colorado, Lorella Boccia, la prima italiana scelta per ballare in un film della saga Step Up e il rapper italiano Guè Pequeno! L’artista presterà la sua voce a Jasper, leader della crew dei Grim Knights, i più agguerriti rivali alla competizione di Las Vegas degli Elementricks, crew formata invece dai personaggi più amati dei film precedenti Andie, Sean e Muso.

Ambientato a Las Vegas, Step Up All In è diretto dalla coreografa e regista Trish Sie, vincitrice di un Grammy Award per il video “Here It goes Again” degli OK Go.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up