Batman Arkham Origins arriva su Android

3207042-batman_arkham_origins-wide

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che Batman: Arkham Origins mobile game è ora disponibile su Google Play e a breve lo sarà anche su Amazon Appstore per Android.  La versione Android darà ai giocatori  accesso allo stesso gioco free-to-play che è disponibile su App Store per iPad, iPhone e iPod touch, inclusi tutti gli aggiornamenti, e supporterà anche tutti gli achievement sia per Google Play, sia per Kindle.

Sviluppato per iPad, iPhone e iPod dai pluripremiati NetherRealm Studios e portato su Android da Phosphor Games Studio, la versione ottimizzata per Android di Batman: Arkham Origins mobile game presenta una grafica spettacolare, un gameplay convincente e consente ai giocatori di affrontare i più oscuri cattivi di Gotham City. Nel prosieguo del gioco i giocatori potranno potenziare il proprio personaggio, guadagnare denaro in-game e sbloccare tute uniche e ricompense.

I giocatori di Batman: Arkham Origins possono portare il loro gameplay a un nuovo livello grazie a un ecosistema digitale connesso tra il gioco mobile e i giochi console che regala benefici in-game grazie alla funzione cross-platform. Gli appassionati che giocano su dispositivi mobili e possiedono anche le versioni per PlayStation3, Xbox 360 o PC, saranno in grado di sbloccare contenuti unici per le loro versioni console completando differenti azioni nel gioco mobile e viceversa, dopo essersi registrati con un account Warner Bros. ID (WBID).

La versione console di Batman: Arkham Origins è disponibile su Playstation 3, Xbox 360, Wii U e PC.  Batman: Arkham Origins Blackgate è inoltre disponibile per Playstation Vitae Nintendo 3DS, mentre la versione HD Batman: Arkham Origins Blackgate – Deluxe Edition, è disponibile per PS3, Xbox 360, Wii U e PC.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.