Incomedia alla Gamescom 2014 con il pluripremiato software WebSite X5

Featured Tech

top_img_prof_boxes

Anche quest’anno Incomedia sarà presente alla gamescom 2014 di Colonia per presentare al pubblico la versione 10 del suo software di punta WebSite X5. Per la prima volta alla gamescom verrà presentata anche l’esclusiva versione Professional, l’edizione del programma più completa attualmente in commercio.

Incomedia è alla sua sesta partecipazione alla gamescom, la più grande fiera del mondo dedicata a giochi interattivi e prodotti di intrattenimento in campo informatico. Questo a dimostrazione della costante crescita dell’azienda italiana che in poco tempo ha saputo ritagliarsi un’ampia fetta nel mercato internazionale del software, distribuendo WebSite X5®, localizzato in 16 lingue, in oltre 40 paesi in tutto il mondo.

Anche quest’anno, dal 13 al 17 agosto, Incomedia parteciperà all’evento insieme al suo distributore tedesco Avanquest, con tutte le versioni di WebSite X5: Evolution 10, Compact 10, Home 10 e, per la prima volta alla gamescom, la Professional 10.

Il software è un web editor professionale che dà la possibilità a chiunque di realizzare con estrema semplicità e professionalità siti web, shop online e blog. La sua interfaccia è una combinazione di semplicità e potenza che rivoluziona il modo di creare i siti consentendo a chiunque di avvicinarsi allo sviluppo di un portale online, anche se completamente a digiuno di programmazione HTML. L’ampia gamma di funzioni disponibili e di personalizzazioni, inoltre, permettono di affrontare qualsiasi progetto e di dare libero sfogo alla propria creatività con la certezza di risultati professionali e altamente performanti.

Una delle funzionalità in esclusiva per la versione Professional 10 è la possibilità di avere a disposizione un’App Mobile, senza il bisogno di svilupparne una. L’App è infatti già pronta per essere scaricata gratuitamente sia da Apple Store che da Google Play: è sufficiente abbinarla al proprio sito e invitare i propri lettori a scaricarla per rimanere sempre aggiornati sulle novità pubblicate.

Federico Ranfagni, CEO di Incomedia afferma: “Gamescom si conferma un appuntamento imperdibile per la nostra azienda, che punta sull’evento come occasione fondamentale per mostrare WebSite X5® ai tantissimi visitatori di quella che, a tutti gli effetti, è la fiera di settore più importante al mondo.”

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up