Subsonica: “Una nave in una foresta” è il nuovo album in uscita a settembre

Featured Musica

“Una nave in una foresta” è il titolo del nuovo attesissimo album in studio dei Subsonica, in uscita il 23 settembre per Universal Music. Dopo il successo di “Lazzaro”, a settembre arriverà “Di Domenica” il secondo singolo estratto.

In autunno partirà ufficialmente il tour dei Subsonica che dal 31 ottobre farà tappa fino a dicembre nei maggiori palasport.

Si inizia il 31 ottobre da Jesolo al Pala Arrex e si prosegue il 1° novembre a Pesaro – Adriatic Arena, il 7 a Napoli – Palapartenope, l’8 a Bari – Palaflorio , il 13 a Torino – Palaolimpico, il 15 a Verona – Palasport, il 21 a Roma – Palalottomatica, il 27 a Bologna – Unipol Arena, il 28 a Firenze  – Mandela Forum, il 29 a Genova – 105 Stadium, il 1° dicembre gran finale della prima parte del tour a Milano – Mediolanum Forum.

In questi mesi SamuelMax Casacci, Boosta, Ninja e Vicio hanno riacceso i motori, ritrovandosi tutti insieme a confrontarsi, scrivere e registrare nuove idee con il desiderio comune di far girare un po’ di sub vibes e ritornare sul palco.

Un nuovo progetto, quindi, per la band che è riuscita sempre a sperimentare coinvolgendo un pubblico in costante crescita. Nella loro musica l’elettronica, il dub, la dance e il rock si mixano in un insieme unico e originale che è il SUONOdei SUBSONICApotente, riconoscibile e inimitabile.

Una ricerca costante che non indugia in virtuosismi, ma che trova concretezza in grandissime canzoni.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up