Trials Fusion supera il milione di unità vendute

Ubisoft annuncia che Trials Fusion, il popolare gioco di corse e acrobazie di RedLynx, ha venduto più di 1 milione di unità in tutto il mondo. Trials Fusion è stato lanciato il 16 aprile ed è attualmente disponibile in formato digitale al costo di 19,99€ per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e Windows PC. Oppure è possibile scegliere una versione retail per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC, che include un Season Pass e alcuni oggetti bonus sbloccabili.

Fin dal lancio, RedLynx ha continuato a supportare e arricchire Trials Fusion e oggi ha rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito, che include diversi miglioramenti per i Tornei, la sezione Track Central e l’Editor di tracciati, oltre alla possibilità di creare nuovi tracciati Supercross per la modalità multiplayer in locale. Ora tutti gli appassionati potranno creare emozionanti tracciati di motocross a quattro corsie, per poi sfidare gli amici a realizzare il tempo più veloce.

Per celebrare i nuovi aggiornamenti e la risoluzione di alcuni piccoli problemi, è ora disponibile anche una vasta selezione di alcuni dei migliori tracciati creati dalla community di Trials. Infatti, è possibile accedere a 15 nuovi tracciati realizzati dai giocatori, attraverso la sezione “Consigliati da Uplay” in Track Central.

Sviluppato da RedLynx in collaborazione con gli studi di Ubisoft Shanghai e Kiev, Trials Fusion offre un numero illimitato di ostacoli e sfide, in una continua corsa al nuovo record per ogni tracciato, gareggiando contro il tempo e gli altri utenti.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.