Romeo e Giulietta da Broadway all’UCI Cinemas: promozione per chi si presenta in coppia

Cinema Featured

UCI Cinemas, in collaborazione con Microcinema Distribuzione, presenta Romeo e Giulietta. Il 28, 29 e 30 luglio, in 14 multisale UCI Cinemas arriva un’appassionante nuova produzione di Romeo e Giulietta, una delle opere più amate di William Shakespeare. Si tratta di una rilettura in chiave moderna, filmata dal vivo al Richard Rogers Theatre di Broadway a New York, il rinomato palcoscenico newyorkese che celebra quest’anno il 90° anniversario dalla nascita. Il prezzo del biglietto intero per assistere alle proiezioni è di 10 euro, ma chi si presenterà alle casse in coppia potrà avere due biglietti al prezzo di uno. Con l’iniziativa “Luglio col bene che ti voglio: Le giornate estive dell’amore” di Microcinema, infatti, in queste tre giornate un unico biglietto d’ingresso sarà valido per due persone.

Romeo e Giulietta sarà proiettato nelle seguenti multisale UCI: UCI Verona, UCI Bicocca (MI), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Fiumara (GE), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Porta di Roma (RM), UCI Roma Marconi, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Ancona.

Pregiudizio. Rabbia. Tradimento. E la possibilità che il vero amore possa avere la meglio su tutto. Semplicemente, la più grande storia d’amore di tutti i tempi. Protagonisti sono l’attore britannico Orlando Bloom (Pirati dei Caraibi, Il Signore degli Anelli, Lo Hobbit) e la due volte candidata ai Tony Award, Condola Rashad (Fiori d’acciaio).

Portata per la prima volta in scena a Broadway in 36 anni, Romeo e Giulietta, l’opera di maggior successo di questa stagione, è diretta da David Leveaux, che trasmette grande energia e un’ambientazione moderna a questa interpretazione del racconto tragico dei due innamorati in questo 2014 che rappresenta il 450° anniversario della nascita di Shakespeare.

Le prevendite per assistere alle proiezioni di Romeo e Giulietta sono aperte.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale UCI che proietteranno il contenuto, tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center al numero 892.960, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. E’ possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link:

https://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809

Acquistando i biglietti dal sito UCI Cinemas potrete stampare direttamente il biglietto e così saltare la coda alle casse.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up