Assalti Frontali e Il Muro del Canto: “Il lago che combatte” è il nuovo brano

Featured Musica

Dopo un anno di collaborazioni dal vivo sui palchi più prestigiosi della cultura romana, dal Nuovo Cinema Palazzo al Teatro Valle Occupato, esce la prima canzone in studio prodotta dai Assalti Frontali & Il Muro del Canto: “Il lago che combatte“. Il video, girato da Marcello Saurino, è stato trasmesso in anteprima su Blob, Rai 3 alle ore 20 per i 25 anni della trasmissione .

Il 25 luglio Eclettica Festival sarà una serata speciale, in cui Muro del Canto e Assalti Frontali si troveranno sullo stesso palco. Le band proporranno il meglio del loro repertorio e in chiusura di serata Il Muro del Canto ospiterà sul palco gli Assalti Frontali per suonare insieme alcuni brani ma soprattutto per presentare per la prima volta dal vivo il brano scritto insieme “IL LAGO CHE COMBATTE”, una canzone che parla di quello che sta succedendo a pochi metri dalla location del concerto: al Lago Ex-snia dove i cittadini stanno facendo in modo che il la città possa godere di un parco e di un bellissimo lago, dove si sta lottando per non far tornare quel terreno in mano alla speculazione edilizia.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up