Una Notte in Giallo: Meghan Miles sta arrivando….corri al cinema

Cinema Featured

Manca solo 1 giorno all’arrivo nei cinema della commedia più frizzante ed esilarante dell’estate! 

La divertente (dis)avventura di Meghan Miles, un’ambiziosa e promettente giornalista televisiva che si ritrova alla festa giusta…nel momento sbagliato. 

Dopo una giornata da dimenticare (lasciata dal fidanzato e senza la promozione che si aspettava) e una folle serata in compagnia delle sue amiche, Meghan si sveglia nel letto di un estraneo senza soldi, senza auto, senza memoria, ma con un importantissimo messaggio in segreteria: l’occasione della sua vita la aspetta ma dovrà raggiungere lo studio del TG per l’edizione della sera. 

Meghan avrà soltanto 8 ore di tempo per attraversare l’imprevedibile città di Los Angeles, indossando un provocante tubino giallo e i vertiginosi tacchi a spillo della sera prima. Una vera e propria corsa contro il tempo durante la quale dovrà divincolarsi tra spacciatori, prostitute e poliziotti che vogliono arrestarla in una sequenza esilarante di incredibili disavventure. 

Riuscirà ad essere pronta per la diretta?

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up