Anarchia – La Notte del Giudizio: da oggi al cinema e nuovi video

Cinema Featured

Vi presentiamo dei nuovi video di Anarchia – La notte del giudizio, il seguito del thriller che ha fatto vivere la notte più violenta d’America. Dal produttore di Paranormal Activity, scritto e diretto da James DeMonaco, il film è al cinema da oggi 23 luglio.

Dopo essere rimasti incollati alle poltrone con il racconto della notte più violenta d’America, tenetevi pronti a trattenere il fiato per questo nuovo capitolo. Le emozioni sono quindi assicurate e la tensione non mancherà per un film che sta già facendo parlare di sè.

Al fianco dello sceneggiatore, regista e produttore James DeMonaco tornano per realizzare il nuovo capitolo del thriller “LA NOTTE DEL GIUDIZIO” Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity e Insidious), insieme a Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Four Lovers) e ai partner della Platinum Dunes, Michael Bay (Pain & Gain, Transformers franchise), Brad Fuller (The Amityville Horror, A Nightmare on Elm Street) e Andrew Form (The Texas Chainsaw Massacre, Friday the 13th).

Clip – “Un aiuto insperato” (sottotitoli in italiano)

Clip – “Non siamo al sicuro” (sottotitoli in italiano)

Clip – “Fuga nelle strade” (sottotitoli in italiano)

“Chi partecipa allo sfogo?” (sottotitoli in italiano)

“Che cosè lo sfogo” (sottotitoli in italiano)

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up