Dark Souls II: disponibile il DLC Crown of the Sunken King

Featured Videogiochi

PhantomAttack_1405341278

Come se gli ostacoli, i nemici e i boss di Dark Souls II non fossero bastati a spaventare i giocatori, FromSoftware ha rilasciato Crown of the Sunken King, il primo capitolo della sua trilogia di DLC The Lost Crowns per DARK SOULS II. Ogni capitolo è stato progettato per migliorare l’esperienza di gioco e mettere alla prova le abilità dei giocatori con nuovi pericoli e missioni.

I fan più audaci di DARK SOULS II accederanno subito a PlayStation Network, Xbox Live Marketplace o STEAM per acquistare questo nuovo capitolo dell’impegnativo franchise di Dark Souls. I giocatori che saranno abbastanza coraggiosi da affrontare questa difficile missione, troveranno ad accoglierli nuovi scenari, nemici, trappole e boss da sconfiggere, mentre intraprenderanno un viaggio per recuperare le corone che un tempo appartenevano a Re Vendrick di Drangleic. Crown of the Sunken King offre uno scenario inedito nell’universo di DARK SOULS II, caratterizzato da alcune enormi piramidi a gradoni, che circondano una vasta grotta sotterranea, dove la morte si nasconderà dietro a ogni angolo.

Il DLC Crown of the Sunken King di DARK SOULS II è attualmente disponibile su Xbox Live Marketplace ma dal 23 luglio sarà scaricabile anche da STEAM e PlayStation Network. Ogni singolo capitolo della trilogia The Lost Crowns sarà disponibile in Europa e Australasia su PlayStation Network, Xbox Live Marketplace e STEAM. In particolare, su STEAM e PlayStation®Network è possibile acquistare anche il Season Pass, che include tutti e tre i capitoli di The Lost Crowns!

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up