Chiara Ragnini premiata al Premio Lunezia 2014

Featured Musica

Premio_Lunezia-1

La cantautrice ligure Chiara Ragnini ha ricevuto un nuovo, importante riconoscimento per le sue composizioni: è stata infatti premiata fra le Nuove Proposte Autori di Testo del prestigioso Premio Lunezia, durante la prima serata di venerdì 18 luglio a Marina di Carrara (MS), dove ha calcato il palco dell’importante rassegna insieme ad artisti del calibro di Max Pezzali, Tiromancino, Elisa, Red Canzian e Alberto Bertoli. E’ stata premiata da Paolo Talanca, responsabile della Redazione musical-letteraria e delle sezioni “Autori di testo” della rassegna.

Chiara, che lo scorso 10 maggio si è aggiudicata il primo premio nella categoria Testo Canzone della XIII edizione del concorso letterario nazionale InediTO-Premio Colline di Torino 2014 presso il Salone Internazionale del Libro di Torino, conferma così il suo talento di autrice e cantautrice.

Premio-Lunezia-2

Attualmente è in tour a presentare le sue nuove composizioni.

Prossimi appuntamenti

24 luglio, ospite Premio Varigotti Festival, Varigotti SV
8 agosto, Plenilunio d’Agosto, Civezza IM
28 agosto, InDuo Acustico, Riva Ligure IM
27/28 settembre, Meeting delle Etichette Indipendenti, Faenza RA
8 novembre, Biella Festival, Biella

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up