Diodato: “Se solo avessi un altro” da oggi in rotazione su MTV Music

Featured Musica

È Diodato l’artista del mese di MTV New Generation con la sua canzone “Se solo avessi un altro” che sarà in alta rotazione su MTV Music a partire dal 21 luglio.

Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo e dopo aver suonato alla New Generation Night degli MTV Awards 2014, dove si è anche portato a casa l’Award per Best New Generation, Diodato torna all’attacco con il suo ultimo singolo ”Se solo avessi un altro“: per tutto il mese ( fino al 20 agosto) in rotazione su MTV Music, canale 67 del DTT.

Il nuovo videoclip di Diodato, girato da Fabio Tarantino, è un divertente sguardo all’interno del rapporto di coppia e sul tema de “l’altro”. È l’artista stesso ad interpretare i tre personaggi dalle diversissime personalità che si susseguono freneticamente nelle immagini. Il video si avvale della partecipazione di Francesca Petretto, giovane attrice italiana e di quella straordinaria di Roy Paci, eccezionale musicista, produttore musicale, ma anche grande esperto di cucina. Ed è proprio quest’ultima passione a venir fuori nel suo intervento.

E FORSE SONO PAZZO TOUR ESTATE 2014

25 Luglio – Finale Ligure (SV) – Varigotti Festival (MEI) con Zibba, The Niro e Filippo Graziani.

29 Luglio – Villa Ada Roma – Diodato + Special Guests con Gnu Quartet diretti da Rodrigo D’Erasmo e Velvet Brass arrangiati da Roy Paci

30 Luglio – Modena – Giardini Ducali

1 Agosto – Grottaglie (TA) – VINO è…Musica

6 Agosto – Polignano a Mare (BA) – Meraviglioso Modugno

8 Agosto – Canneto Beach _ Leporano (TA)

9 Agosto – Ostia (RM) Villaggio Mondiale – Piazzale Magellano

15 Agosto – Budapest (HUN) – Sziget Festival – Europe Stage

24 Agosto – Paestum (SA) – Dum Dum Republic

9 Settembre – Molfetta (BA) – Festa della Città di Molfetta

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up