Apple annuncia l’ottavo iTunes Festival annuale a Londra

Featured Musica Tech

itunes-140219

Apple ha annunciato oggi che i Maroon 5, Pharrell Williams, Beck, Sam Smith, Blondie, Kylie, David Guetta, 5 Seconds of Summer, Calvin Harris, Chrissie Hynde e molti altri fra i più grandi artisti al mondo saranno sul palco dell’ iTunes Festival di quest’anno. Tornando nel Regno Unito per l’ottavo anno – dopo una settimana di incredibili performance live a marzo al SXSW – l’iTunes Festival presenterà oltre 60 performance per tutto il mese di settembre alla leggendario Roundhouse. Le performance di iTunes possono essere viste in diretta o on-demand da milioni di utenti iOS in tutto il mondo sul proprio iPhone, iPad o iPod touch e iTunes sul proprio computer o in straordinaria qualità HD con Apple TV. I biglietti sono gratuiti solo per i vincitori del concorso.

“L’iTunes Festival di Londra è tornato con un altra incredibile line-up di artisti di livello mondiale e nuove fantastiche performance,” ha affermato Eddy Cue, senior vice president Internet Software and Services di Apple. “Questi spettacoli live rappresentano il cuore e l’anima di iTunes e ci piace portarli ai nostri clienti alla Roundhouse, così come ai milioni di persone che lo guardano in tutto il mondo gratuitamente.”

Gli appassionati di musica in tutto il mondo possono vincere i biglietti per l’iTunes Festival attraverso concorsi gestiti da media partner locali. Nel Regno Unito, i fan possono vincere i biglietti inserendo la propria candidatura su iTunes, così come attraverso media partner selezionati tra cui Global Radio e il London Evening Standard. 

Dalla prima edizione dell’iTunes Festival all’Institute for Contemporary Arts  di Londra nel 2007, oltre 430 artisti si sono esibiti davanti a più di 430.000 fan e decine di milioni di più online e on-demand. Giunto ora alla sua ottava edizione, l’iTunes Festival ha ospitato artisti del calibro di Adele, Coldplay, Elton John, Foo Fighters, Justin Timberlake, Kings of Leon, Lady Gaga, Katy Perry, Muse, Sir Paul McCartney e molti, molti altri.

Per aggiornamenti, biglietti e ulteriori informazioni, visitare il sito: www.iTunesFestival.com, o partecipare alla conversazione @iTunesfestival e #iTunesfestival.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up