Ritorno al Futuro III al cinema il 24 settembre

Cinema Featured

Ritorno-al-futuro-Parte-III-6-1024x576

E’ tempo di un nuovo raduno per i fan di Ritorno al Futuro, dopo lo straordinario successo degli appuntamenti con i primi due episodi della saga che hanno visto girare per l’Italia decine e decine di auto DeLorean e di cosplayer vestiti da Doc e Marty.

La trilogia che ha fatto epoca grazie all’eccezionale regia di Robert Zemeckis e l’indimenticabile interpretazione di Michael J. Fox e Christopher Lloyd, ritorna nuovamente su grande schermo per la gioia dei fan. E questa volta lo fa … a tinte western!

L’attesissimo appuntamento è fissato per mercoledì 24 settembre, giorno del terzo definitivo raduno dei fan con la proiezione in esclusiva nelle sale italiane  dell’ultimo capitolo dell’intramontabile saga Back to the Future. L’evento sarà accompagnato da novità, sorprese e contest mozzafiato che saranno annunciati nelle prossime settimane. Sono oltre 80 mila i fan italiani che si riuniscono anno dopo anno per festeggiare una passione all’insegna di gag, battute e flusso catalizzatore: in migliaia si riuniscono nelle sale ogni anno vestiti come i protagonisti del film per immortalarsi a fianco delle DeLorean e dei poster giganti del raduno. E il count-down vero e proprio continua perché, secondo quanto si racconta nel film, il 21 ottobre 2015 Doc e Marty arriveranno nel nostro futuro! Per questo l’invito ai fan è quello di incontrarsi al cinema il 24 settembre prossimo per fotografarsi davanti alla locandina del film: i vari selfie inviati con l’hashtag #RadunoBTTF potranno essere corredati  con le proposte sulle grande celebrazioni del prossimo anno. Come vi piacerebbe festeggiare?Dove potrebbero materializzarsi Doc e Marty e come vorreste accoglierli? Raccontatelo su Facebook e Twitter usando #RadunoBTTF. I post più belli saranno condivisi sulle pagine ufficiali e serviranno da spunto per un 2015… pensato quadrimensionalmente!

 RAF3_POSTER_web

Ritorno al Futuro – Parte III

Il diciassettenne Marty McFly è rimasto nuovamente intrappolato nel 1955. Il suo amico Doc nella notte del 12 novembre 1955 è stato catapultato insieme alla macchina del tempo nel 1885 dalla scarica di un fulmine. Costretto a chiedere nuovamente aiuto al “giovane” Doc, Marty scopre, nel recuperare la DeLorean nascosta nel vecchio cimitero abbandonato dei pistoleros mancati, che Doc verrà ucciso dal pistolero Buford “Cane Pazzo” Tannen proprio nel 1885… Deciso a salvare l’amico, Marty parte per il vecchio West: qui, sotto il nome di Clint Eastwood, farà la conoscenza dei suoi avi. Raggiunto Doc, lo informa di tutto, ma per poter tornare al futuro i due devono trovare un modo per far raggiungere alla DeLorean le 88 miglia orarie necessarie, dal momento che la macchina del tempo è rimasta senza benzina. Per farlo occorrerà niente poco di meno che una locomotiva a vapore …

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up