Provetta d’Amore: disponibili nuove foto dell’esilarante commedia con Paul Schneider ed Olivia Munn

Cinema Featured

TBM Day #3-124.cr2

Sono disponibili nuove foto tratte da Provetta d’Amore, l’esilarante commedia firmata da Jay Chandrasekhar nelle sale dal 24 luglio, distribuita da Eagle Pictures.

Protagonista del film è Tommy Macklin, interpretato da Paul Schneider; felicemente sposato con la bella Audrey (Olivia Munn), Tommy vorrebbe allargare la famiglia con un erede. Dopo nove mesi di tentativi andati a vuoto, però, la giovane coppia si rende conto che c’è qualcosa che non funziona. A seguito di diverse analisi, Tommy deve fare i conti con l’amara verità: la sua infertilità è la ragione del mancato concepimento. Le cose, però, non sono sempre state così: qualche anno prima, infatti, Tommy aveva donato il proprio seme per potersi permettere un anello di fidanzamento da regalare ad Audrey. Con l’aiuto dei suoi spassosi amici e di Ron Jon, un improbabile estorsore della mafia indiana, l’uomo rintraccia la sua ultima donazione di sperma fertile e decide di recuperare la preziosa provetta per tentare di salvare il suo matrimonio. Riuscirà l’improbabile team a portare a termine la missione, permettendo ai Macklin di diventare genitori?

Oltre a Paul Schneider ed Olivia Munn, il cast comprende anche Nat Faxon, Kevin Heffernan e Aisha Tyler.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up