Planes 2 – Missione Antincendio sul red carpet del Giffoni Film Festival

Cinema Featured Giffoni Film Festival

203872832889_Max_Contaldo_Montieri_Barron_Savi_Marzocca_Gannaway

La nuova avventura di Dusty e della coraggiosa squadra di velivoli antincendio, ha aperto oggi la 44esima edizione del Giffoni Film Festival con un incandescente e divertente red carpet.

A presentare il nuovo film d’animazione Disney, con una storia ricca di piacevoli imprevisti e scene mozzafiato, sono arrivati a Giffoni il regista Bobs Gannaway (Trilli e il Segreto delle Ali) e il produttore Farrell Barron.
Al fianco dei protagonisti, riprodotti in sagomato 3D, le voci italiane che nel film interpretano i vivaci e abili personaggi animati: l’attore e caratterista Marco Marzocca che dà voce al saggio e forzuto Vento di Tuono, gli speaker di Radio Italia Enzo Savi e Antonio Montieri in arte Savi&Montieri che doppiano il simpatico Muletto Fan e il popolare elicottero Nic, Andrea Contaldo (interprete di Davide Kunz, nuovo personaggio del canale YouTube web side story – Giffoni Experience) voce dell’estroverso e sbadato Sgocciolo, il Comandante Federico Max di Inaer Aviation Italia che doppia Aereo Bullo.

Planes 2 – Missione Antincendio sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal 28 agosto 2014, con numerose anteprime su tutto il territorio nazionale già il 13 agosto 2014.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up