Il trailer “Fighter” di Sacred 3 mette in mostra la Competizione contro la Cooperazione

Featured Videogiochi

Oggi Deep Silver rivela un nuovo trailer di Sacred 3, che mette in mostra la modalità co-op e l’umorismo che ha reso celebre la saga di Sacred. I vecchi fan ed i nuovi giocatori potranno godersi questa avventura combattendo le orde del malvagio imperatore Zane mentre saranno in competizione con gli amici per dimostrare chi è il più grande campione di Ancaria. 

E’ necessario un team agguerrito per sconfiggere gli innumerevoli nemici dell’impero del male. Dovrai padroneggiare le arti del combattimento ed i weapon spirits che andranno a completare la tua squadra ed il tuo stile unico di gioco . Tuttavia, ci sono potenti avversari che non sarà facile uccidere. Combina i tuoi poteri con quelli di altri altri campioni per sferrare attacchi potenti e devastanti abilità di combattimento in modalità co-op. Una volta che i nemici saranno ridotti in cenere, il risultato rivelerà l’eroe che si è distinto come campione indiscusso tra tutti i suoi compagni di squadra. E’ proprio questo che stabilisce un delicato equilibrio tra cooperazione amichevole e concorrenza spietata. 

Sacred 3 sarà finalmente disponibile l’1 Agosto in Europa ed il 5 Agosto in Nord America.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up