United Eleven: aggiunti più di 300 nuovi giocatori e la Spor Toto Süper Lig

Featured Videogiochi

pr_20140717_it

Nexon Europe è lieta di annunciare un importante aggiornamento, che va ad arricchire la vasta offerta di squadre e giocatori di United Eleven, il gioco di simulazione manageriale calcistica compatibile con dispositivi mobili e basato su browser che vanta il motore di gioco più sofisticato al mondo.

Oltre alle licenze giocatori FIFPro e Bundesliga già presenti all’interno del gioco, nuovi calciatori provenienti da tutta Europa si uniranno a United Eleven e andranno ad aumentare ulteriormente la competitività tra tutti gli utenti. Verranno infatti aggiunti più di 300 giocatori che arrivano direttamente da una serie di campionati nazionali europei: scozzese, greco, svizzero, ucraino e romeno.

United Eleven, inoltre, inviterà in particolare i tifosi di calcio della Turchia a unirsi al divertimento con 4 famosi club turchi dello Spor Toto Süper Lig: Besiktas, Fenerbahçe, Galatasaray e Trabzonspor. Gli utenti possono reclutare giocatori e gestire un’intera squadra con i 4 club e i loghi della Spor Toto Süper Lig, per rendere ancora più autentico il piacere di portare la propria squadra ai massimi livelli con l’ausilio di precise tattiche. Da Wesley Sneijder a Musa Sow e da Oğuzhan Özyakup a Jose Bosingwa, i migliori giocatori provenienti dalla Spor Toto Süper Lig si troveranno coinvolti in sfide appassionanti, rese ancora più avvincenti grazie alle tattiche proposte dai fan United Eleven presenti in tutto il mondo.

“Siamo felici di aver concluso questo accordo che prevede l’arrivo di molti altri giocatori provenienti da grandi club europei e turchi del calibro della Spor Toto Süper Lig e che va ad aggiungere altri talenti alle centinaia già disponibili grazie alle licenze Bundesliga e FIFPro,” ha dichiarato Paul Lee, Lead Product Manager di Nexon Europe. “United Eleven ha visto svilupparsi un’enorme quantità di azione fin dal suo lancio a inizio giugno e ora siamo davvero lieti di comunicare un ulteriore aggiornamento di contenuti all’interno del gioco, per mantenere sempre alte e stimolanti le aspettative e le esperienze dei nostri giocatori.” 

Grazie alle 30 diverse variabili, che possono influenzare il risultato dopo i 90 minuti, United Eleven dimostra di essere la simulazione più realistica disponibile attualmente sul mercato. Anche al di fuori della partita, vengono presi in considerazione tutti i fattori che determinano il percorso verso la vittoria: dal reclutamento all’allenamento, alla chimica di squadra. United Eleven è compatibile anche con dispositivi mobili, per consentire ai giocatori di prendere decisioni importanti, modificare moduli e tattiche anche quando sono in movimento.

United Eleven è disponibile in 8 lingue, inglese, tedesco, francese, italiano, polacco, spagnolo, portoghese e turco, in tutta Europa, Nord e Sud America, Oceania e Nord Africa.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: www.united11.com e per mantenersi sempre aggiornati con le ultime notizie relative a United Eleven è disponibile la pagina facebook ufficiale:  www.facebook.com/it.united11.nexoneu

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up